Gran villa con piscina a Capri, l'isola più esclusiva d'Italia

Aria, acqua e libertà

Lontano dalla folla, in posizione riservata e tranquilla, potrete godere le giornate capresi nel giardino o nella terrazza piscina, dove grandi e piccini possono davvero divertirsi e rilassarsi.

Piscina

E’ un piacevole e fresco spazio azzurro, 12 x 7 metri, quasi 100.000 litri di acqua pulita, trattata con dicloro e antialghe e giornalmente controllata, con zona bassa per i bambini e zona profonda per i tuffi dal trampolino; un lato della piscina ha una scala larga per agevolare l’accesso a bambini ed anziani. Attorno, una terrazza di circa 500 mq arredata e attrezzata per godere il sole o per leggere all’ombra degli alberi dove troverete lettini prendisole, sedie, poltroncine, tavolini, ombrelloni e una bellissima rilassante amaca per due persone.

Leggi tutto...

Giardino

 

Il giardino anteriore, circa 800 mq, è stato progettato negli anni ’60 ed ha ricevuto nel tempo necessarie modifiche, conservando due possenti alberi, il pino marittimo e la palma. Nel 1963 furono piantate in giardino anche delle giovani Cycas, che oggi hanno più di 50 anni e della loro bellezza siamo fieri. Questa specie è tra le più antiche esistenti attualmente sulla Terra e si è mantenuta pressoché immutata dalla preistoria ad oggi.

I nostri alberi più giovani sono olivi e limoni; i colori, a seconda delle stagioni, sono regalati da mimosa, callistemon e bouganvillea. Le lantane, pianticelle generose ed ecofriendly!, hanno da poco sostituito il prato all’inglese.  Qualche curiosità:

Leggi tutto...

Villa Batiuska -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tel. +39 3391028403