Gran villa con piscina a Capri, l'isola più esclusiva d'Italia

Spazi per i sogni

Villa Batiuska dispone di 12 posti letto in 6 ampie stanze, ciascuna caratterizzata da un allegro colore prevalente, che rende speciale ogni ambiente.  Sono anche disponibili due culle per i bimbi piccoli da sistemare secondo necessità.

Le camere da letto matrimoniali sono di circa 25 mq, la doppia circa 14 mq, la singola circa 8 mq, i bagni hanno finestre ampie, i corridoi permettono un agevole passaggio anche alle carrozzine.

Orange room

Camera da letto matrimoniale, al secondo piano, dedicata ai colori della terra e del fuoco, affaccia verso il Monte Solaro,  ha comodo armadio, scarpiera, comò e divano letto. Alle pareti le mappe delle avventure di Corto Maltese e sul pavimento un grande "tappeto da fuoco” beduino, utilizzato nel deserto per riposare davanti ai falò. Bagno esterno con doccia e finestra.

Leggi tutto...

Golden room

La camera, al secondo piano, ha letto singolo, con copriletto greco artigianale che riproduce di dipinto delle nozze di Akrotiri, scrivania antica italiana e poltrona; vi è una piccola collezione di pietre dipinte con panorami tipici dell’isola di Ischia.

Leggi tutto...

White room

Camera con letto matrimoniale al primo piano, pavimento in maiolica con “tappeto di mattonelle”, ampia finestra che affaccia sul giardino; ha un grande armadio, poltrona e tavolino; il copriletto è realizzato da Pardi Tessiture; ospita sia la libreria sia il taxiphote, oggetto molto particolare inventato da Jules Richard nel 1899, nella tradizione degli apparecchi per la visione stereoscopica. È dotato di oltre 1000 vetrini con soggetti artistici, erotici, panorami e di cronaca del secolo scorso: una vera chicca che ci piace mettere a disposizione degli appassionati di visione e fotografia.

Leggi tutto...

Yellow room

Camera con due letti singoli al primo piano, ha il caldo colore dei girasoli  d’estate, un comodo armadio, cassettiere ed una graziosa scrivania illuminata da una lampada artigianale in ceramica raffigurante il “pupo siciliano” reinterpretato in chiave moderna e ironica. Le pareti sono decorate con una collezione di piccoli specchi italiani, mentre la piccola libreria ospita, in coerenza con il colore della stanza, tantissimi gialli classici, come E.A. Poe, Arthur Conan Doyle, Agatha Christie, Georges Simenon, Rex Stout. Il bagno, con doccia e finestra, ha accesso dalla camera.

Leggi tutto...

Green room

E’ la camera più luminosa della villa, è al secondo piano ed ha letto matrimoniale, con copriletto tradizionale sardo, grande finestra che affaccia sul giardino e porta finestra che dà sulla terrazza, armadio ampio, comò e poltrona; bagno in camera con finestra, senza doccia.

Leggi tutto...

Blumarine room

Al secondo piano, una camera dedicata al mare. Ha letto matrimoniale con un benaugurante copriletto con barche a vela, finestra ampia che guarda il mare da lontano e porta finestra che dà sulla terrazza; ha comò ‘800 italiano, armadio, televisore e poltrona. La camera ospita la collezione di conchiglie mediterranee e tropicali. Grande bagno esterno, con doccia.

Leggi tutto...

Villa Batiuska -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tel. +39 3391028403