Gran villa con piscina a Capri, l'isola più esclusiva d'Italia

Spazi da vivere con gli amici e la famiglia

 

La villa offre la libertà di stare in compagnia o trovare un posto riservato per il relax  ed il silenzio; gli spazi di condivisione sono davvero ampi e luminosi, distribuiti sui tre piani, con tante poltrone, divani, televisioni, giochi per grandi e bambini, libri e curiosità.

Salone

Il salone è ha un’ampiezza di circa 70 mq, un tavolo da pranzo per 8-10 persone estendibile, tre divani e sei poltrone - tutti comodi - rivestiti di stoffa o di pelle, un camino tradizionale in mattoni ed alcuni arredi in legno scuro; alle pareti pitture e stampe italiane. Il pavimento in maiolica di Stingo del salone orna lo spazio come un grande tappeto luminoso e mediterraneo, è prezioso e variegato con disegni o pennellate caratteristici che richiamano le antiche maioliche napoletane, una tradizione artigianale di decoro che risale al medioevo.

Leggi tutto...

Taverna

Nelle serate di festa e di gioco potrete usare la taverna con camino, angolo cottura e forno tradizionale delle pizze con l'adiacente sala del biliardo, che occupano il piano terra della Villa. Il biliardo è da gioco classico all'italiana con 6 buche strette di misura standard, ma si può giocare anche con bilie americane e da carambola.

Leggi tutto...

Terrazza

Di giorno potrete rilassarvi sprofondando nelle comode poltrone sulla terrazza coperta del secondo piano, attrezzata anche con tavolo da pranzo. Potrete sfogliare i bellissimi cataloghi di arte italiana della collezione che è a disposizione degli Ospiti e comprende oltre 500 volumi, libri da lettura, libri d’arte, cataloghi illustrati e una sezione specialistica su Capri di oltre 50 volumi. 

Di sera, la terrazza è perfetta per cenare a lume di candela ed osservare, dopocena, il cielo sopra Capri con il moderno telescopio astronomico a disposizione. Magari vi sovverrà la canzone “Luna Caprese"...!

Leggi tutto...

Dettagli

Troverete divertenti e curati dettagli che rendono speciale Villa Batiuska.

Nel 2013 la casa compie 50 anni e ha molti ricordi e collezioni: pietre dipinte da artigiani ischitani, tante conchiglie variopinte, specchi fiorentini, cestini intrecciati, peltri italiani ed piccola serie di Sirene distribuita nelle camere, giocoso simbolo di seduzione.

Leggi tutto...

Villa Batiuska -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tel. +39 3312221954